Milano, 23 febbraio 2012
Al via il tanto atteso evento Furla nella centralissima via Sant’Andrea per la presentazione della nuova collezione….e Noi non possiamo mancare!
Già nel corso della press day abbiamo avuto modo di conoscere la collezione autunno inverno 2012, ma la musica, lo champagne, l’allegria e la notte rendono l’atmosfera sempre più affascinante.
Eccole le nuove bag davvero ironiche e divertenti per affrontare con stile e buon umore il prossimo inverno. Arancio, fucsia, rosso lipstick, verde, giallo e viola uva dominano una collezione che propone diversi modelli: dalla shopping come la nuova it bag “Furla and I”, double face versatile e funzionale, alle mini bag glitterate e metallizzate.
La presentazione della collezione è accompagnata dalla performance ideata da Sissi: un evento-installazione con modelle, di cui non si vede il volto, che sfilano indossando la borsa “Furla and I” nelle sue varianti più fantasiose.
Nobili, professionisti, artisti accorrono all’invito del p.r. Massimiliano Galletti che regala a tutti un sorriso.
Chi c’era? Segnaliamo Elio Fiorucci, Teresa Missoni, Marta Brivio Sforza, Giovanni Tremonti, Guido Taroni, Beatrice Camerana.
Ma date uno sguardo alla nostra ricca galleria fotografica e chissà potreste esserci anche voi!
Milano, Andrea ed Orsetta.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/