La collezione Leitmotiv for Furla Talent Hub si ispira all’universo affascinante e misterioso dei tarocchi celebrando con l’originalità che caratterizza la coppia di giovani designer, il mondo della divinazione e della magia, in un’accezione più ludica che esoterica. Una collezione surreale, divertente, ma anche ricca di poesia, che nasce per l’autunno-inverno 2011/2012 ma che proseguirà anche per la primavera-estate 2012.
Protagonisti di stampe e disegni sono l’asso di coppe – simbolo di armonia, sincerità e gioia – e il cavaliere, che rappresenta l’intelligenza, il dinamismo e il coraggio.
I significati ancestrali delle due carte prendono vita su tessuti e materiali hi-tech, trasparenti e ad effetto ceramica, oppure sul raso lucido, sontuoso e raffinato. Le borse sono leggere e capienti per il giorno, hanno linee pulite e dettagli funzionali, come le lunghe zip che ne consentono un utilizzo facile e immediato. Mentre per la sera tornano modelli ricercati, preziosi, dal tocco rétro. Divertente l’inserimento di piccole carte-charms, vere e proprie porte-bonheur di stagione.
Completano la proposta sciarpe e foulard, realizzati con tessuti morbidi e colorate da stampe a tema.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace