Nuovo indirizzo per la boutique Gianfranco Lotti: da via della Vigna…in via de’ Tornabuoni, l’arteria pulsante del lusso fiorentino. Dopo Parigi, in Rue Saint Honoré, la maison riapre a Firenze.
Festa on the street! Un evento che ha richiamato tantissimi ospiti tanto da invadere anche la strada e creare curiosità tra i passanti affascinati dalle eleganti mise di alcune signore.
Il flagship store si sviluppa su una superficie di 168 metri quadrati su due livelli dove sono esposte la collezione di borse, piccola pelletteria, guanti, articoli tessili e cinture per uomo e donna, oltre a una capsule di accessori in cashmere.
Un cocktail scandito da dj set, sushi, cioccolatini, frutta e…cantuccini made in Tuscany proprio come le creazioni di Gianfranco Lotti.
Presente il testimonial del brand l’attore americano Rick Yune, il fondatore dell’azienda Gianfranco Lotti, l’amministratore delegato Franco Luca’, il sindaco Dario Nardella, esponenti dell’impreditoria e nobiltà fiorentina. Intraviste Giorgiana Corsini, Elisabetta de Medici Tornaquinci, Livia Sanminiatelli, Rezia Corsini, Rosaria e Bona Frescobaldi, Giovanna Ferragamo,