Durante la serata un incisore Jaeger LeCoutre ha mostrato agli ospiti le infinite possibilità di personalizzazione di Reverso ed è stato possibile testare le potenzialità del Configurator, strumento di personalizzazione online che permette di realizzare il proprio personalissimo Reverso.
Gli archivi della Manifattura Jaeger-LeCoultre conservano ciò che rimane di centinaia di Reverso incisi secondo i desideri dei proprietari, molto spesso con monogrammi o stemmi, a volte con un numero, un’immagine o un ritratto.
Ricordiamo che Rocca fu fondata nel 1794 a Torino e sin dalla sua nascita conquistò prestigiosi clienti e influenti personaggi torinesi tra cui Camillo Benso Conte di Cavour, Giuseppe Garibaldi, Luigi Pirandello, Gabriele D’Annunzio e molti altri. Entrata nel gruppo Damiani nel 2008, Rocca è presente in Italia e in Svizzera con 13 boutique, situate nelle vie più rinomate e affascinanti delle principali città, tra cui Milano in Piazza Duomo, Roma in via Cola di Rienzo, Torino in Piazza Lagrange, Venezia in Salizada San Moisè, Bari in via Sparano e Padova in via Cavour.