Gucci e Bianchi lanciano le biciclette Bianchi by Gucci personalizzate dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini. “Viaggiare con stile è sempre stato fondamentale per Gucci, fin dalla sua fondazione , ha dichiarato Frida Giannini, le biciclette Bianchi by Gucci sintetizzano perfettamente i nostri codici di lusso creando una nuova estetica cosmopolita per chi anche in viaggio non rinuncia all’eleganza”.
La bicicletta Bianchi by Gucci è disponibile in due modelli, entrambi con l’iconico nastro Gucci verde-rosso-verde. La bicicletta single-speed in acciaio ed in colore bianco è ideale per muoversi in città con eleganza. La bicicletta è personalizzata con manopole e sellino in pelle, oltre ad altri dettagli iconici di Gucci. Il modello urban/off-road in fibra di carbonio monoscocca è invece proposto in colore nero opaco con forcella in carbonio e freni a disco. La personalizzazione di Frida Giannini è completata dall’esclusiva selezione di accessori, che include casco, guanti e borraccia.
La collezione è disponibile in selezionate boutique Gucci in tutto il mondo e all’esposizione Bianchi Cafè&Cycles di Stoccolma, il nuovo concept store Bianchi creato da Salvatore Grimaldi, proprietario e Presidente di Bianchi, che combina uno spazio dedicato al meglio dell’enogastronomia italiana con l’universo di biciclette e accessori dell’azienda.