La tradizione rurale italiana ed i colori della stagione ispirano la collezione autunno inverno 2014-2015 di Harmont & Blaine.
Giubbotti dai tessuti tecnici abbracciano morbide lane, dettagli curati come per le tasche porta tablet o per il filo dell’auricolare. Il parka è presentato in lana diventando un capo nuovo ed urban, dotato di un riscaldo interno.
Alla camiceria in flanella si mescolano cotoni misti lana e misti cashmere. Novità è la camicia reversibile, indossabile fronte o retro e realizzata in 6 differenti tonalità, con tessuto double tinta unita. Il ricamo del marchio è applicato sul colletto camicia mentre il bassotto è cucito su mosca e carrè esterno. I bottoni sono doppi, inseriti su entrambi i lati della camicia.
Per quanto riguarda la maglieria Harmont & Blaine troviamo pull leggerissimi da sotto giacca contrapposti a tricot che diventano giubbotteria da mezza stagione.
Il “pantalone cinque tasche” incontra il denim: la tessitura intreccia l’indigo blue a quattro cromie differenti che danno il nome ai colori: Giallo di Siena, Rosso di Pompei, Verde di Vietri, Blu di Faenza, ottenendo un denim blu con riflessi colorati e bottoni e dettagli legati al colore della trama. Cinte in maglia con rombi argyle conferiscono un tocco di originalità ai cinque tasche.
Le polo Harmont & Blaine si coprono di piccoli pois cravatteria o di disegnature da giacca.
Related posts
4 Comments
Leave a Reply Cancel reply
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
nice colours!
xx
isa
http://www.un-likely.com
thank
Great items! Love that green sweater!
http://adelinaschoice.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Adelinas-Choice/255152961324843?fref=ts
🙂