Harmont & Blaine uomo autunno inverno 2016-20167
Indosso
giubbino in lana con cappuccio Bomboogie; gilet fondo blu a quadrettoni Harmont & Blaine; camicia fondo blu e pois rossi Alea; scarpe Raparo; calze 1117 Elevenseventyseven; pantaloni giallo senape Harmont & Blaine; occhiali da sole Kyme
Wearing
jacket Bomboogie| gilet and trousers Harmont & Blaine| shirt Alea| shoes Raparo| shoes Raparo| socks 1117 Elevenseventyseven| sunglasses Kyme
credit Studio FDI
Harmont & Blaine uomo autunno-inverno 2016-2017 trae ispirazione dall’autunno mediterraneo in cui le luci ed i colori dell’estate si ammorbidiscono e si stemperano pur rimanendo caldi ed avvolgenti.
La camiceria rimane protagonista proposta in tessuti e fantasie, novità la camicia stampa “piastrella” e la #microbassotto, camicia in denim e in popeline con micro fantasia del logo del marchio. Nella maglieria propone una lavorazione con dettagli delle felpe sportive su pull in cachemire-lana e cachemire-cotone, che si affiancano ad una selezione di felpe in cotone e in lana con interni colorati.
Il Parka è dotato di interno staccabile in lana aspetto agnello, i pull sottogiacca sono decorati da piccoli intarsi in mohair, filati e tessuti mischiano alpaca e cotone per migliorare confort e morbidezza dei capi.
Il Pantalone Vietri è proposto in 21 differenti colori, nel modello più classico tasca america e più sportivo 5 tasche.
La collezione di calzature viene proposta con un nuovo fondo in gomma ancora più leggero e più alto, caratterizzato da un guardolo in cuoio.