Il savoir faire di una storica Maison stringe la mano all’eclettismo di un Artista dell’era digitale e assieme parlano di cravatte, “8 Ties” per la precisione.
Palazzo Morando è stata la cornice di una mostra-installazione presentata da Hermès in collaborazione con l’artista Miguel Chevalier, un omaggio alla moda e alla contemporaneità. 8 Ties è una capsule collection che celebra la cravatta declinata in 8 differenti proposte di patter.
Classicismo e modernità, manualità e digitalizzazione, dialogano armoniosamente attraverso un percorso espositivo, multisensoriale e interattivo, accompagnato dalla musica del compositore Jacopo Baboni Schilingi.
I visitatori sono player nell’installazione: la proiezione del loro movimento interagisce con lo scorrere delle immagini.
In questo scenario tecnologico l’evento inaugurale è stato un elegante incontro di personaggi del mondo della moda, dell’arte, dello spettacolo, del giornalismo, per celebrare la cultura del bello e l’eccellenza del saper fare, di cui Hermès è indiscussa portavoce in tutto il mondo”.