Hydrogen per la prossima primavera-estate 2013 presenta al Pitti Uomo 82 tre linee diverse per altrettante esigenze: la PRIMA LINEA, che potremmo definire “pretty smart“, la HYDROGEN SPORTSWEAR, che si ispira al mondo del basket dell’NBA, e la BRONZAJI BY HYDROGEN, una collezione ribattezzata “fluo & stars“.
La PRIMA LINEA HYDROGEN composta da abiti pregiati dal taglio sartoriale. Camicie, cardigan e maglie assicurano un total look perfetto per le situazioni formali pur mantenendo i connotati di fit rilassati.
Il guardaroba si divide in due parti. Da un lato dei capi “puliti”, come le camicie giro inglese o sovratinte. Si aggiungono dettagli preziosi, come bottoni in madreperla a forma di teschio, fettucce rigate e loghi che raffigurano delle pin-up.
L’altra parte della collezione ha invece un touch retrò e vintage. Alla collezione si accompagnano accessori luxury come cravatte, scarpe, sciarpe e borse.
HYDROGEN SPORTSWEAR si ispira al mondo del basket. Si compone di felpe basic, sulle quali vengono stampate le raffigurazioni di canotte in stile NBA con effetto tridimensionale.
BRONZAJI BY HYDROGEN è la linea sportwear dell’estate. La collezione è attenta sia alla forma che alla ricerca dei dettagli. T-shirt e felpe colorate rese uniche da stampe a stella e scritte internazionali. I colori sono accesi e i materiali di primo livello.
Credit Barbara Vallone
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.