Debutterà al Pitti Uomo 104 il brand AEROCLUB, un nuovo progetto realizzato da Cristiano di Thiene SpA. AEROCLUB si ispira agli sport d’aria e propone capi autentici e originali dal design ready to wear che garantiscono comfort, praticità e massima libertà di espressione e di movimento.
AEROCLUB è un luogo di condivisione per tutti gli adrenaline-addicted e per gli Air Surfers, è
un modo di essere, pensare, vivere, una comunità unita dalla continua ricerca di nuovi stimoli
e dalla scarica di adrenalina di cui sono capaci solo gli sport praticati in cielo.
AEROCLUB è in sostanza un nuovo e stimolante progetto realizzato da Cristiano di Thiene
SpA in grado di fondere etica e tecnologia in una linea di abbigliamento. Una collezione
giovane che vuole trasmettere voglia di evasione e che propone un mood versatile per una
collezione streetwear. Forte di un importante background di artigianalità tutta italiana e del
know-how acquisito in questi anni con la licenza esclusiva del brand di moda Aeronautica
Militare, l’azienda vicentina presenterà in anteprima a Pitti Uomo la nuova collezione estiva SS24. Una collezione dallo stile moderno, che si ispira alla libertà, al volo e alle emozioni forti, composta da una ventina di pezzi timeless, dalle linee essenziali e pulite, tutti realizzati con tessuti ricercati di prima qualità e dai tagli impeccabili.
Personalizzata da grafiche e da ricami legati agli sport aerei e realizzata in collaborazione con illustratori del territorio, la collezione presenta il concetto di Air Surfer, vuole raccontare la community di appassionati e il gruppo coeso di persone unite dall’amore per l’adrenalina e l’avventura che il brand si propone di costruire. Capispalla, felpe, t-shirt, polo e pantaloni per creare un mix and match spontaneo, dove linee basic e morbide si fondono per creare look innovativi unici e originali.