Il Grande Gatbsy al Majestic di Bologna.
Appuntamento a Bologna presso il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” per una serata davvero speciale durante il carnevale: Il Grande Gatsby. Gli Anni Venti del Terzo Millennio sono stati il leit motiv dell’elegante festa ispirata al celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald.
Il grande Cinema ha consacrato le lussuose feste organizzate dal protagonista del romanzo, Jay, che accoglie gli invitati nella sua splendida villa a ritmo di jazz tra fiumi di champagne, gentleman in smoking, e affascinanti dame vestite di abiti leggeri con piume e paillettes. Sono gli anni in cui oltre al fox trot e quickstep impazza il brio del Charleston, un ballo nuovo e audace, che consente alle donne più emancipate di ballare da sole, senza l’obbligo di un cavaliere.
Tra i premi: un accessorio di Vittorio Martini 1866, un cappello di Doria 1905, la fragranza Malìa di Nobile 1942, una speciale selezione di cravatte di Calabrese 1924, vini delle Cantine Statti 1784 ed un set bagno per la casa offerto dallo storico Zinelli Tessuti.