Calabria Motori, Gruppo guidato dai fratelli Emanuele e Vivienne Ionà, festeggia l’ingresso in famiglia di Mini con un cocktail party, presso le storiche Cantine Statti di Lamezia Terme, insieme al lancio della nuova Mini Family.
Emanuele e Vivienne Ionà
La data dell’evento, il 13 dicembre, coincide con l’inizio delle festività natalizie e per l’occasione gli spazi della tenuta sono stati customizzati con un allestimento, colorato e luminoso, che ha fatto da sfondo a foto e selfie degli oltre trecento invitati appositamente accorsi per brindare con i fratelli Ionà a questo nuovo successo. Ad accogliere gli invitati un grande pannello luminoso con il claim “Nice to meet you again“.
Per l’evento in esposizione due anteprime automobilistiche la nuova Mini CountryMan e la Mini Elettrica.
Presenti anche Alessandro Pellegrini, Business Partner Bmw group Italia, ed Andrea Italiano Area Manager. Gli ospiti hanno avuto modo di testare dal vivo i due modelli ed apprezzarne le novità introdotte grazie all’assistenza dei venditori del Gruppo.
La serata è proseguita attraverso un delicato finger food, calici di vino Statti ed un dj set che ha fatto ballare gli ospiti fino a notte tarda. Complimenti ai fratelli Ionà per il nuovo traguardo e…Ad Maiora.
Le foto del party alle Cantine Statti