Il blog del Marchese
PITTI UOMO

Il gruppo Vanni e la cura del dettaglio

DSCN9589

Manuel Vanni, proprietario dell’omonimo brand, è molto giovane ma con le idee ben chiare. Due sono gli obiettivi che persegue con impegno: eleganza e dettaglio. Si perchè il dettaglio è quello che rende un capo unico ed inimitabile.

Tessuti di alta qualità e buongusto sono le caratteristiche delle giacche, morbide al tatto e dai colori e fantasie accattivanti. Novità la giacca in cashmere denim. Particolare: le asole della giacca presentano cuciture con filo doppio colore che richiama quello del tessuto, stesso dettaglio anche per i bottoni delle maniche.

Un total look per il gentleman che non lascia niente al caso. Una pregiata valigetta 24 ore racchiude un vero tesoro: scarpe in camoscio con interni in seta che richiama quella utilizzata per le grintose bretelle.

Per l’uomo che sa giocare e divertirsi con la moda il pregiato cappotto kimono in cashmere o in versione tait.

Tocco dandy il cilindro lapin, con fascia in seta pendant con  la fodera del cappotto. Non manca la camicia, capo must del guardaroba maschile, dal collo stondato all’inglese o all’italiana, con bottoni in madreperla australiana dalla forma triangolare a 2 fori. Per riscaldarsi dal freddo inverno il caldo guanto driver in shearling proposto anche in azzurro e arancio.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

 

Visualizza album completo
Technorati Tag: ,,,,,

Related posts

Ben Sherman spring summer 2013 al Pitti Uomo 82

admin
12 years ago

POP.ON: cocktail presentazione da Raspini. Pitti Uomo 80

admin
13 years ago

Le Fool le scarpe con la corona

admin
13 years ago
Exit mobile version