Il blog del Marchese
Appunti, Diary

Il mio compleanno

1sjlhz

Firenze, 9 luglio ore 00:35

Capita anche a me purtroppo!!

Meno male però una volta all’anno…Sono del cancro e compio gli anni anche questo luglio. Esiste un rimedio per saltarlo?

In caso vi prego di farmi sapere come fare.

La bacheca di facebook si sta già riempiendo di auguri.. Ve ne sono davvero grato cari amici. Devo dire che il regalo piu’ bello che ricevo ogni giorno è l’affetto degli amici, dei miei familiari e del mio piccolo ( non fidato) Napoleone.

Volete sapere come trascorrerò il mio compleanno? Un evento super mondanissimo: domani pomeriggio dal dentista! Ma non importa perchè ogni giorno quando mi sveglio e vedo la luce del sole per me è un compleanno perchè Dio mi regala un altra giornata da vivere intensamente anche di piccole ma preziose cose.

Che regalo vorrei?

Niente in particolare. Certo un nuovo cellulare, un pc, una bellissima reflex non mi farebbero tanto schifo. Ma poichè non arriveranno se non attraverso la strisciata della mia carta, che attualmente è inutilizzabile per mancanza di fondi ergo come se non esistesse, il regalo più bello sarà vivere una giornata di normale quotidianità e chissà camminando per strada …il mio cuore inacidito potrebbe iniziare a palpitare (i miracoli accadono solo poche volte). Single e con un anno in più. Che storia triste!

Non vi posso promettere di cambiare e ne di essere buono, soprattutto con le fashion blogger, però vi prometto che continuerò a scrivere ciò che penso. ( lo so che vi piace quando sono ironico e cattivello lo vedo dalle visite)

Grazie di vero cuore per i Vostri auguri.

p.s. mancano 175 giorni alla fine di questo 2012, resisteremo!

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.

Related posts

Gli Status del 2012 di Facebook

admin
13 years ago

Mozzarella di bufala fashion #Harmont&Blaine

admin
11 years ago

Programma del matrimonio di S.A.S. Alberto di Monaco e Charlene Wittstok

admin
13 years ago
Exit mobile version