Il designer e fondatore di gsus sindustries Jan Schrijver ha fatto la sua mossa. ‘TAC’. Adesso è il turno del fashion avant-gardist Antoine Peters. Stanno giocando a ‘TIC TAC TOE’, una metafora della giocosa collaborazione tra i due designers che hanno l’ottimismo come comune denominatore.
Antoine Peters è stato un fan della gsus sindustries sin dal1993. Lo stile eccentrico del marchio ha fin da subito colpito l’attenzione del giovane fashion designer con la passione per il colore e le stampe. Antoine ricorda ancora perfettamente dov’era stato aperto il primo store Heavens Playground ad Arnhem: “ Dietro il Bijenkorf, prima strada a sinistra e poi la seconda a destra”.
All’inizio di quest’anno, Antoine Peters ha bussato alla porta di Jan Schrijvers per valutare la possibilità di una collaborazione ed hanno iniziato fin da subito con una buon vecchia sessione di brainstorming.
Quella sessione è terminata in una fruttuosa serata dove i due ragazzi sono finiti con il giocare un’intensa partita a TIC TAC TOE sul divano di Jan: è nato così, in quel preciso istante, il tema della collezione.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/