Il blog del Marchese
Gentleman's Diary, Luxury

Krug a Capri “E il naufragar m’è dolce in questo mar”

krug0248_phBluePassion

Krug a Capri

Ore 19 arrivo al molo delle Sirene di Marina Piccola dove c’è una piccola barca per portarci sul veliero.

Tutti in barca si parte… Il tragitto è breve ma il panorama ti leva il respiro.

Ecco l’Orianda proprio davanti al simbolo che ha reso celebre Capri in tutto il mondo: i Faraglioni.

E ualà, via le scarpe si sale su. Cocktail di benvenuto con krug Grande Cuvèe ed entreè preparate da una famosa cuoca russa. Circa una trentina gli ospiti presenti sulla barca. Dress code Capri 60’s style.

Il rosso del tramonto, le fresche e dissetanti bollicine, una vista incantevole…cosa volere di piu’!

Tra i presenti c’è la Susanna Tanzi di Capital e Fiorenza Bariatti di Style. A seguire una piccola presentazione della serata da parte di Francesca Terragni ( Brand Director Italia Krug) e la simpatica Margareth Henriquez (Presidente Krug).

Ma le sorprese non sono finite. E’ ormai orario di pranzo sono quasi le 21, ci imbarchiamo nuovamente in direzione dei Bagni La Fontelina, uno dei posti più cool dell’isola.

Approdiamo al lido dove ci aspettano gli altri ospiti, circa un centinaio compresi noi dell’Orianda.

Nuovo brindisi a base di krug champagne, ormai scorre a fiumi e nessuno rinuncia alla sua flute.

Anche stasera niente dieta, come si fa a resistere a delizie campane del tipo crocchè di patate, arancini, melanzane alla parmigiana, mozzarella di bufala, fiori di zucca ripieni e tante altri “sfizi”.

Questo è solo l’antipasto!! Si perchè a seguire due primi (paccheri con i frutti di mare e ravioli alla caprese), grigliata di pesce e buffet di frutta e dolci. Naturalmente champagne Krug come se fosse acqua.

Satollo e soddisfatto mi dirigo verso gli scogli dei Bagni dove c’è una simpatica band e l’open bar.

Musica e dance fino alle 3 del mattino, in pista anche la P.ssa Elettra Marconi, ha una vitalità incredibile, io sono distrutto Lei sembra più che mai pimpante.

Una serata davvero entusiasmante e che tutti noi ricorderemo per molto tempo. Tra gli ospiti erano presenti molti amici: il Pr.pe Guglielmo Giovannelli Marconi e sua madre  Elettra, il M.se Giuseppe Ferrajoli, la M.sa Dani del Secco D’Aragona, la C.ssa Emilia Paglicci Reattelli e suo marito Francesco De Cunto, Maria Marigliano Caracciolo, Laure Peugeot,  Lucrezia Bonaccorsi di Reburdone,

Romain Cans (Trade & Business Development Manager Europe & LatAMEC) Riccardo Caliceti (Senior Brand Manager Italia Krug), Giuseppe Duva (AD Moet Hennessy Italia), Alessandro Massano (Sales Manager Moet Hennessy Italia), Paolo Romanazzi, il B.ne Antonio Sersale, Raniera Caetani dell’Aquila d’Aragona, Roberta Antonioli (Halas Communication), Jane Cardani (Senior PR Account Krug), Averardo Borghini Baldovinetti.

E poi i tanti altri amici che non cito ma che vedrete nelle fotografie.

 

Related posts

Una scarpa rossa contro la violenza sulle donne. #Cinti

admin
11 years ago

AltaRoma gennaio 2019: spazio ai giovani

admin
6 years ago

BALL Watch presenta Engineer Master II Diver Worldtime

admin
2 years ago
Exit mobile version