A Napoli “L’Amore è..” a favore della LILT
Giunge alla ottava edizione il charity gala “L’Amore è..” promosso da Maridì Communication, diretto a sostenere il Progetto Ludoteca della LILT NAPOLI, attivato presso l’Istituto dei Tumori “Pascale”. Tanti i special guest, che hanno animato questa frizzante serata, premiati con un prestigioso riconoscimento dal Prof Adolfo Gallipoli Presidente LILT Napoli: Pier Francesco Pingitore, Maria Rosaria Omaggio, Maurizio De Giovanni, Antonio Riva, Giacomo Rizzo.
Momenti di moda e spettacolo hanno catturato per due ore l’attenzione del pubblico. Si inizia con l’esclusivo defilè della collezione Petals di Antonio Riva per poi passare ai preziosi gioielli de brand internazionale di alta gioielleria Chantecler.
Presente il suo direttore creativo, Maria Elena Aprea, che per le sue creazioni si ispira a Capri, alla sua lussureggiante bellezza ed i suoi colori.
A seguire le creazioni del maestro pellicciaio Umberto Antonelli che ha presentato un’anteprima della prossima collezione autunno Inverno 2019/20 dei suoi capi pregiati dalle nuance brillanti e la manifattura artigianale. Spazio anche alla cura del benessere psico-fisico dell’individuo con il chirurgo plastico Ivan La Rusca ed i “Love Gift” for Health & Beauty proposti da “Claia”, Centro Estetico di Giorgia Bertoni. Il tutto intervallato da interviste e gag messe in scena dalla presentatrice Maridì Vicedomini.
In scena anche il Food & Beverage con le “dolcezze” di Maxtris Confetti, le specialità della pasticceria salernitana “Dolce e Caffè” di Aniello e Clorinda Esposito e la degustazione della linea Cialde del Caffè Kamo. Emozionante, il momento dell’estrazione a sorte dei cadeaux Chantecler destinati a coloro che, durante la erata, hanno devoluto un contributo volontario alla LILT NAPOLI. Tra i partner dell’evento da menzionare lo Studio Legale Ferrara Dentice De Dominicis, la Banca Stabiese ed il Programma di Assistenza Domiciliare “Amiamo Gli Anziani”, Società Coop.Sociale-Onlus. Finale con buffet al suono del “Live” di Giulia Ligorio.