Il blog del Marchese
Events

La Maison Perrier-Jouet con Christofle alla Vogue Fashion’s Night Out 2011

Milano 8 settembre
dalle 19 alle 23.30 la boutique Christofle,  Corso Venezia 6, si trasformerà in una location d’eccezione. Uno spettacolo Burlesque elegante e femminile del duo Lulù La Nuit e Bee Boop e musica live animeranno la serata. Gli ospiti saranno immersi nella Parigi Anni 30, una Parigi in pieno fermento; un’atmosfera cosmopolita, mondana che coinvolgerà tutti coloro che vorranno vivere la propria città sotto una luce completamente diversa.

Christofle rinnova la propria collaborazione con due partner esclusivi: Perrier-Jouët lo champagne della Belle Epoque, amato dai personaggi esuberanti dei dandy e dagli artisti dell’Art Nouveau, da sempre icona di eleganza, raffinatezza, extravaganza e “art de vivre e Ladurée i famosi macarons, ultima tendenza in fatto di pasticceria, scelti per l’occasione nei gusti ribes-violetta, liquirizia e vaniglia.

Brand storici con cui Christofle condivide l’amore per l’artigianalità, l’originalità e l’estro.
Per l’occasione il prodotto di cui sarà devoluto il 20% all’iniziativa “adotta un albero” sul venduto è un gioiello in argento della collezione Gem Gem disegnata da Nathalie Jean, del valore di 170,00€.
La collezione “Gem Gem”, dallo spirito leggiadro e di estrema femminilità, sfalsa con humor i tradizionali codici dell’alta gioielleria. Declinato in tutte le sfaccettature il motivo diamante, privato del suo volume, diventa sinonimo di estrema semplicità, prendendosi gioco dei clichés del lusso ostentato.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Related posts

Flos festeggia 50 anni a Palazzo della Permanente

admin
13 years ago

Fratelli Rossetti cocktail riapertura in via Montenapoleone

admin
13 years ago

Stone Island Dirk Bikkembergs Etro Galleria Nilufar con Amaro Ramazzotti alla VFNO 2011

admin
13 years ago
Exit mobile version