Lo sappiamo che andare in giro in bicicletta fa bene alla nostra salute, all’ambiente ed è davvero divertente! Riesci a vedere la tua città con occhi differenti e ti accorgi dell’esistenza di viuzze e posti, non percorribili con le auto, di cui ignoravi perfino l’esistenza. Se a questo aggiungi anche che acquistandone una nuova contribuisci ad un progetto filantropico, allora forza…tutti in bici!!
A settembre con l’acquisto di bicicletta Atala contribuisci al progetto filantropico Santiago in Rosa, progetto Onlus che avrà luogo dal 19 al 25 settembre 2011 e a cui prenderanno parte 10 donne che percorreranno senza sosta 800 chilometri del Cammino di Santiago de Compostela, come simbolo della ricerca sul cancro. Atala supporta tale progetto con azioni concrete e dirette, coinvolgendo anche i propri rivenditori e riservando al progetto 2 Euro per ogni bicicletta venduta in occasione degli incentivi autunnali.
In bicicletta non si va solamente nel periodo estivo, ma è un vero e proprio stile di vita, una scelta intelligente e oggi più attuale che mai, permettendoci di ritrovare ogni giorno sensazioni autentiche in perfetta armonia con il mondo che ci circonda, anche nel periodo autunnale.
Gli incentivi che Atala promuove a Settembre sono rivolti a tutta la famiglia (con modelli di bici trekking, da città o per bambini), ma anche agli amanti delle MTB e con uno speciale focus sulle e-bike, le biciclette a pedalata assistita, per affrontare spostamenti più ampi senza troppa fatica.
Andare in bicicletta con Atala il prossimo autunno vuol dire regalare un sorriso non solo a se stessi, ma anche al prossimo.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/