Firenze, 9 febbraio 2012
Danzatrici del ventre, un fachiro, un mangiafuoco, una tenda con tanto di tappeti, narghilè. No non stai leggendo i racconti di “ Le Mille e una notte”…ci sei proprio dentro!
Si perché questo è quanto avreste potuto vedere all’interno del Loft E’, di piazza del Carmine, per la serata organizzata dalla giovane e brillante Gaia Cinotti, titolare di Eventi Gaia, a favore dell’Associazione Toscana Tumori.
Una atmosfera curata nei minimi particolari e carica di suggestioni. Gli ospiti hanno potuto degustare i cibi, sempre in tema, distesi su morbidi cuscini, allietati da musica e danzatrici del ventre davvero straordinarie.
I piu’ arditi, trascinati dal ritmo incalzante, hanno cercato di imitarne anche i movimenti. L’importante è stato divertirsi ma soprattutto aiutare chi combatte ogni giorno la propria battaglia per vivere.
Sarà stata la luce delle candele, il soffitto pieno di stelle o il mood orientale, ma era davvero come entrare in una fiaba, niente lasciato al caso.
Cosa che ci fa piacere è la partecipazione di un folto gruppo di giovani a riconferma di quanto siano partecipi dei problemi sociali.
Ricordiamo che la serata ha visto la partecipazione di: Ruffino, con il vino bianco e rosso, Alma Project, Gianni Ugolini photographer, Galateo, Marina Baumgartner.
Presenti gli organi istituzionali dell’ATT, tra cui il presidente Giuseppe Spinelli. Una serata rilassante e divertente conclusasi lietamente come una vera fiaba che si rispetti. Brava Gaia!
Non ci resta che lasciarvi alla galleria fotografica.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
Related posts
1 Comment
Leave a Reply Cancel reply
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Grazie mille per il bellissimo articolo sul mio evento. E’ stato un piacere averti nell’atmosfera da Mille & una Notte!
Gaia Cinotti
EVENTI GAIA