Milano 22 settembre
cornice d’eccezione il loggiato del museo di Brera ed i raggi di un sole luminoso che inondano ed avvolgono di abbagliante e calda luce gli abiti della nuova collezione. Sarà una coincidenza ma…La collezione infatti si ispira ad un viaggio nel mediterraneo, dalle isole greche passando per la Sicilia, con i suoi profumi agrumati, per giungere al riposante scenario di un dejeneur sur l’herbe.
Il blu dell’azzurro mare, il bianco delle spumose onde che si infrangono sulle rocce, l’avorio del gelsomino, i delicati gialli, rosa e verde chiaro.
Stampe floreali, che ricordano il rinascimento delle donne botticelliane per le gonne e bluse, pizzi di lino per short o chemisier, abiti in tulle a pois, accessori anni 70’. Per la sera abiti sensuali e dalla forte femminilità, raffinati, leggeri, con sovrapposizioni di organza e tulle che disegnano silhouette sinuose. Luisa Beccaria ci ha regalato l’immagine di una donna attuale ma che non rinuncia alla sua eleganza in tempi davvero così poco “bon ton”.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Galleria fotografica sfilata
Galleria fotografica pre e post sfilata
Related posts
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.