La splendida soubrette brasiliana ha scelto il palco della quinta edizione della fiera milanese dedicata alla moda italiana e dei designer emergenti per la sua collezione di costumi e fuori-acqua, presentata oggi domenica 25 settembre alle ore 12.00.
Splendidi modelli dai colori vivaci e dalle allegre fantasie, che guardano alla sua terra di origine. Così Magda sviluppa i temi più caratteristici del Brasile creando una collezione che permette di vivere il mare fuori e dentro l’acqua: non solo costumi ricercati dai dettagli importanti, ma anche little dress e lunghi abiti dai tessuti leggeri perfetti per vivere la spiaggia dal mattino fino ai party più glam della notte.
Selezione, tradizione, ricerca, qualità, internazionalità, sono le parole chiave che fanno di Mi Milano Prêt-à-Porter la nuova manifestazione di riferimento per buyer, stampa e addetti ai lavori internazionali, in scena dal 23 al 26 settembre a Fieramilanocity, Porta Teodorico. Protagoniste le collezioni di abbigliamento e accessori donna per la primavera/estate 2012.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace