Pitti Bimbo è stato ancora una volta una vetrina per i personaggi dei cartoons Warner Bros. La collezione Primavera /Estate 2012 del marchio BTS, specialista in sportswear, presentata da Maglificio Simon alla 73esima edizione della manifestazione dedicata alla moda per i piccoli, ha come protagonisti alcuni degli storici personaggi Warner Bros.
L’accordo di partnership tra Maglificio Simon e Warner Bros. Consumer Products coprirà due stagioni, a partire dalla collezione BTS primavera /estate 2012, presentata durante Pitti Bimbo.
Maglificio Simon ha proposto la linea BTS & WACKY RACE , per i bambini dai 2 ai 14 anni. Un total look composto da polo, completi in jersey, leggeri giubbotti di nylon e costumi con protagonisti Muttley e Dastardly, esilaranti protagonisti della corsa più pazza del mondo.
Un esordio per BTS nel mondo dei cartoons Warner Bros. che promette, vista l’alta qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e l’azzeccato abbinamento dei personaggi Warner Bros. allo stile del marchio, di proseguire la lunga storia di successi dell’azienda toscana.
Related posts
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.