Pitti Bimbo è stato ancora una volta una vetrina per i personaggi dei cartoons Warner Bros. La collezione Primavera/Estate 2012 del marchio BTS, specialista in sportswear, presentata da Maglificio Simon alla 73esima edizione della manifestazione dedicata alla moda per i piccoli, ha come protagonisti alcuni degli storici personaggi Warner Bros.
L’accordo di partnership tra Maglificio Simon e Warner Bros. Consumer Products coprirà due stagioni, a partire dalla collezione BTS primavera /estate 2012, presentata durante Pitti Bimbo.
Maglificio Simon ha proposto la linea BTS & WACKY RACE , per i bambini dai 2 ai 14 anni. Un total look composto da polo, completi in jersey, leggeri giubbotti di nylon e costumi con protagonisti Muttley e Dastardly, esilaranti protagonisti della corsa più pazza del mondo.
La collezione BTS & PEPE’ E PENELOPE è pensata, invece, per le bambine dai 12 ai 14 anni. Simpatia e dolcezza, quindi, protagonisti di vestitini e completini mare, costumi da bagno e giubbottini caratterizzati dalle grafiche degli innamorati Pepè e Penelope.
Un esordio per BTS nel mondo dei cartoons Warner Bros. che promette, vista l’alta qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e l’azzeccato abbinamento dei personaggi Warner Bros. allo stile del marchio, di proseguire la lunga storia di successi dell’azienda toscana.