Roma 14 ottobre
inaugurata la nuova sede della boutique Malìparmi in via del Babuino, più grande rispetto a quella di Via Vittoria.
Lo store, arredato secondo i dettami dell’architetto Hajime Miyajima, ha accolto i numerosi ospiti, tra mobili raffinati, un grande mobile a parete in ferro con pannelli intercambiabili rivestiti in tessuto, cascate di fiori, ma soprattutto splendidi abiti, calzature e accessori della nuova collezione autunno-inverno.
Ad accoglierci la stilista del marchio, che ha come fiore all’occhiello quello di circondarsi di un entourage di collaboratrici tutto al femminile, forse per soddisfare i desideri sempre più esigenti di noi donne!
Pezzi forti della serata abiti interamente di pizzo nero con dettagli a mano, abiti con le fantasie che rappresentano il segno di riconoscimento del marchio, borse maculate in bianco e nero, e bracciali in pietre dure e pelle. A condire il tutto il dj set Saturnino che ha fatto ballare tutti gli ospiti, dai più ai meno giovani, e un bel cocktail di accoglienza.
Madrina d’eccezione di questo evento è stata l’attrice Isabella Ragonese. Tra gli ospiti intervenuti: Lucrezia Lante della Rovere, Ana Caterina Morariu e Dino Santoro, il regista Daniele Lucchetti, Maria Sole Tognazzi, Lunetta Savino, Luigi Petrucci e Luca Barreca. Un plauso per la perfetta organizzazione del simpatico e professionale staff della FBR Europe di Milano.
Dalle nostre inviate Daria, Camilla.
http://glieventidelmarchese.blogpsot.com/