Se vai ad una Fashion Week ricordati che esci la mattina ma non sai quando rientri a casa! Esagero? Direi proprio di no…sempre che non la vogliate frequentare per far fotografare i vostri outfit attendendo fuori dalle sfilate. E’ una usanza tipica della categoria fashion blogger, non per tutti naturalmente!
Se invece decidi di lavorare seriamente non hai il tempo per niente, neanche per “nutrirti”, figuriamoci per cambiare il tuo look!
Oggi è stata la prima giornata: uscito da casa alle 9 e rientrato alle 22.
Sono stato alla presentazione della collezione primavera estate 2014 di Patrizia Pepe, a quella di Debora Zavaglia (il suo brand si chiama Cocodì) che si è divertita a giocare con la storica fiaba di cappuccetto rosso.
Ho intervistato Elena Ghisellini, mi sono lasciato affascinare dalla nuova collezione di borse di lusso di Borbonese e dagli abiti di Roberta Scarpa che richiamano Venezia.
Appuntamento poi all’hotel Diana per la collezione di Zambelli, sfilata a Palazzo Isimbardi per il fashion show di Fatima Val.
Vuoi non andare in via Manzoni? Hotel et de Milan per VDP via delle Perle e poi nel grazioso appartamento di Mariù De Sica, la figlia di Christian, per conoscere la sua collezione. Finale: inaugurazione showroom Silvian Heach. Può bastare per oggi. Le sfilate? Un po mi annoiano però qualcuna l’ho seguita.
Vi do solo un anticipo con qualche foto, poi vi farò conoscere meglio il tutto.
wearing
Jacket Anissej Life|Shoes Fratelli Rossetti|Trouser Harmont&Blaine|Sunglasses Vintage55