nel cuore del centro storico della città a due passi da via Tornabuoni, la via dello shopping del lusso, inaugurazione di MIO Concept Store & Design.
L’amore e la ricerca del bello, del design d’autore, degli oggetti che hanno una anima e una storia da raccontare, sono i motivi principali che hanno spinto Antje d’Almeida, tedesca di nascita ma cittadina cosmopolita per indole naturale, a creare questo spazio a Firenze.
Il MIO concept store è un luogo diverso, ricco di emozioni, dove avrete modo di vedere gli oggetti che Antje ha trovato nel corso dei suoi viaggi. Quindi non un semplice negozio ma una raccolta di ricordi e moti d’animo della eclettica viaggiatrice.
Altra particolarità dello store è quella di avere al suo interno un corner Skitch, il primo in Italia, dopo lo store di Milano e San Paolo.
Ogni regalo o acquisto diventa portatore di un messaggio: MIO per te! MIO to smile, MIO to give, MIO to keep, MIO to grow . Aggiungete al tutto un altro particolare degno di nota, ogni acquisto contribuirà, attraverso una donazione, a supportare la Fondazione ASIA Onlus, creato da Choegyal Namkhai Norbu, per la realizzazione di scuole e ospedali in Tibet.
Il cocktail di inaugurazione si è svolto sia all’interno dello store che on the road, in un ottobre ancora piacevolmente estivo. Calici luminosi per festeggiare insieme questo opening insieme a tanti amici e curiosi. Ad accogliere i numerosi ospiti Moreschina Fabbricotti con la sua proverbiale e notoria affabilità.