NIOI, linea womenswear del gruppo GGZ srl già produttrice del brand Northland, nasce nel 2009.
GGZ srl, realtà industriale situata nel padovano e specializzata nella produzione di maglieria da oltre quarant’anni, è diventata una società riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
Il brand NIOI vanta un total look, che risponde alle esigenze di un pubblico femminile, con un target mirato dai 25 ai 35 anni, 100% Made in Italy con un rapporto finale di qualità/prezzo ottimo.
Per la prossima primavera-estate, NIOI propone un mood un po’ parigino dal sapore retrò e romantico fatto di tinte pastello e tessuti impalpabili quali cashmere, georgette di seta e lino. Le stampe sono molto discrete con piccoli sprazzi di audacia come pois rossi, blu o gialli, fiori o righe accesi. I colori timidi e primaverili rispecchiano l’anima della collezione, spaziano dai toni pastello del giallo, verde, cipria, avorio e albicocca all’immancabile total black, senza dimenticare qualche tocco di rosso, marrone e blu.
Troviamo abiti, mini, midi e maxi gonne, short, pantaloni, giacchine sciancrate, maglieria e top; una main collection composta essenzialmente da capi elaborati che vengono completati da una parte più basica e passepartout per creare un total look urban chic per una donna che ama sentirsi iper femminile con un tono romantico e un po’ vintage, l’essenza stessa di NIOI.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace