Apertura di un nuovo store Sete di Jaipur in via della Vigna Nuova, proprio di fronte alla Loggia Rucellai, nella via che rientra nel “quadrilatero” della moda e dello shopping fiorentino.
Dopo Torino, Alba, Bologna e Roma anche la città medicea si fregia di questo interessante brand.
Uno spazio espositivo di circa 50 mq, in un ambiente che coniuga allo stesso tempo eleganza e semplicità, dove due grandi lampadari di cristallo riflettono la loro luce su grandi specchi a parete che danno all’ ambiente un senso di maggiore profondità. L’azienda Sete di Jaipur nasce nel 1995 come marchio per la produzione di sciarpe, e sono proprio quest’ultime a dominare la scena.
Da donna e da uomo, sono grandi, leggere, morbide, dagli infiniti colori, declinate in fantasie a righe, quadri, stampe fiorite, sarebbe impossibile descriverle tutte. Ma quello che abbiamo notato è la grande ricerca per le fibbre naturali e la cura per i dettagli e le rifiniture.
Ma non è finita! Non a caso il nome dell’azienda ci riporta in un paese lontano, l’India, ed è proprio il coloniale il leit motive dell’abbigliamento donna. Potrete trovare magnifici caftani in seta ricamati che fanno proprio venir voglia di mare e di lunghe passeggiate al sole. Ma ancora borse in pelle, o in rafia, scarpe, sandali ed accessori moda.
“Sete di Jaipur” ha pensato anche alle donne che amano il total look nelle delicate tonalità dei colori pastello, ad esempio abiti in seta con stampa floreale con volant e spolverino tinta unita color pesca. Una grande varietà di combinazioni per un abbigliamento per una cerimonia classica da poter riutilizzare per qualsiasi altra occasione, anche una semplice cena tra amici.
Cosa non meno importante, raporto qualità prezzo.
Vi consigliamo di entrare nello store e divertirvi con le tante proposte; la gentilezza e l’ospitalità del personale sono un altro aspetto non trascurabile e che non dovrebbe mai passare di moda. Qui è garantito per esperienza diretta.
Complimenti per questo nuovo store ed amici vi auguriamo buoni acquisti.