Cornice di questa affollata serata è il ristorante San Martino dove le protagoniste indiscusse sono le donne.
Al via con una degustazione di vini bianchi e rosè della tenuta del Buonamico di Montecarlo di Lucca accompagnati da sfiziosi stucchini a base di verdure, pesce e formaggi, e terminata a notte fonda dopo una gustosa cena.
La contessa Isabella Del Bono che ha presentato la sua collezione di monili araldici (anelli, gemelli, bracciali, tutti forgiati dal ferro, ed incisi sapientemente a mano con dettagli in oro e inserti di brillanti, pietre o perle). La marchesa Eleonora De Frescobaldi ha esposto le sue foto scattate ed elaborate al computer, veri e propri ritratti in cui è immortalato “l’attimo”, e poi Bubi e Mariella che hanno messo in vendita i loro meravigliosi scialli e sciarpe in cashmere e seta, ricamati a mano.
Un grande successo che ha visto la partecipazione di personaggi del mondo dell’industria e della nobiltà che da sempre frequentano la Versilia. Segnaliamo anche la presenza di Rosaria Panatta, moglie del grande tennista Adriano. Fautore di questa serata, un grande ritrovo tra amici, Marco Galeotti.
http://glieventidelamrchese.blogspot.com/