Il blog del Marchese
Moda

Pajar lo stivale waterproof

image002

ll marchio Pajar nasce, infatti, a Montreal, nel 1963 grazie Paul Golbert che scelse il nome del brand usando le iniziali dei nomi di battesimo dei suoi famigliari: Paul, Jacques e Rachel.

E’ la storia di un’azienda che ha da sempre la calzatura nel suo dna, e che nel corso degli anni è diventata un marchio di riferimento molto forte nel mercato della calzatura Canadese e leader mondiale per il design e la manifattura di winter boots.

Le calzature Pajar hanno ottenuto nel tempo importanti riconoscimenti grazie alla artigianalità di tutti i modelli proposti e la qualità superiore dei diversi modelli ha regalato al marchio l’appellativo di Rolls Royce dei winter boots Canadesi.

Dopo il successo registrato oltreoceano, Pajar è pronto a conquistare anche il mercato europeo e italiano proponendo per il prossimo fall winter una collezione per lei sportiva e easy to wear, particolarmente indicata per un look giovane e di tendenza.

Tutti i modelli Pajar sono in pelle, 100% waterproof e foderati in caldissima lana. I nuovissimi boot canadesi assicurano piedi al caldo anche con temperature rigidissime.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Tag di Technorati: ,

Related posts

Presentazione di Uniqueness alla Triennale di Milano

admin
13 years ago

Naomi Campbell for Fiorucci

admin
13 years ago

BluGeox la linea jeans di Geox

admin
13 years ago
Exit mobile version