Party di inaugurazione a Firenze della Genius Eventi nella splendida location del giardino di Palazzo Pandolfini, dove ha sede. Già dal nome si intuisce il tipo di attività svolta da questa azienda: ideazione ed organizzazione di eventi, di alto livello, in Italia ed in Europa per privati e per aziende.
In realtà la Genius Eventi è già attiva da giugno 2018 ed ha collaborato per grandi marchi del lusso, della moda e dell’industria, solo per citarne qualcuno; Ferrari Spa, Bally, Andrea Bocelli Foundation.
Tra i suoi protagonisti Tommaso Ficari, già impegnato in Galateo Ricevimenti, con Matteo Giusti, CEO di Genius Progetti, storica azienda leader del modenese con anni di attività e di grande esperienza, al tredicesimo posto nel ranking delle aziende italiane con fatturato in crescita tra il 2014 e il 2017, stilato da Il Sole 24 ore. Per il 2019 mira ad un fatturato di circa 8 milioni di euro, grazie alle importanti collaborazioni.
Ritornando al party non posso non soffermarmi sulla atmosfera elegante che ha contribuito a renderlo un evento tra i più interessanti dell’estate fiorentina. Particolarmente apprezzato l’allestimento floreale, il bancone bar posto al centro del giardino così come l’angolo delle ostriche. Il tutto condito da musica e video mapping.