Il blog del Marchese
Fashion, Gentlemen Tips, Gioielli

Pasquale Bruni gioielli e solidarietà

 

showroomPasqualeBruni_milanoFashionweek

Milano

in occasione della fashion week in scena anche i gioielli d’autore.

Siamo andati nello show room della Pasquale Bruni. Ad accoglierci un ambiente soft-glam, dalle luci soffuse, cuscini, petali di rose e candele. Una location ideale per gioielli dal grande fascino e preziosità.

Gli anelli a fascia, un must della Pasquale Bruni, vengono reinterpretati nella nuova linea PB’60. Sulla superficie bombata si aprono i petali dei fiori, simbolo della Maison, in oro giallo e rosa e lucente smalto bianco.

Gocce di onice e diamanti bianchi per il maestoso collier della linea ‘70 Queen. Per una donna romantica e sofisticata ecco il pendente a forma di nastro, ricamato di cuori, che può essere indossato anche come bracciale, con anello in pendant fanno parte della linea Oh La La!

La linea Amore Silver rinnova l’impegno della Pasquale Bruni, a fianco dell’organizzazione umanitaria Emergency, a favore del centro pediatrico di Nyala nel Sud del Darfur. La linea in argento è caratterizzata da un semplice cuore in argento, su cui è incisa la parola amore, per diffondere un messaggio di solidarietà ed amore verso il prossimo.

Per le donne che amano l’esotico ecco la linea Mandala, che dopo l’anello SriMaha, si arricchisce di tre nuove creazioni dalla forma avvolgente Maha, Madhya e Hina. Rodolite, ametista, tormalina, topazio azzurro, iolite che regalano magiche tonalità. Incantevole il ciondolo che richiama i rosoni gotici.

Abbiamo trovato adorabili e sensazionali gli anelli a forma di corona, dal marcato gusto deco’, in versione grande o piccola sono segni di divertente regalità.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Tag di Technorati: ,,,,,,,,,,

Related posts

Cappelli autunno inverno 2017-18 Doria 1905

admin
7 years ago

I tessuti adatti per le camicie da uomo

admin
9 years ago

Virginia Preo inaugurazione boutique Milano

admin
13 years ago
Exit mobile version