Il blog del Marchese
Fashion, Gentlemen Tips, Moda

Philipp Plein la foresta incantata

plein

In questa Fashion Week ho seguito pochi fashion show, quello di Philipp Pleine non lo perdo mai perchè riesce ogni volta a stupirmi.

L’atmosfera è da favola…un bosco incantato, non manca nulla anche i corvi sugli alberi.

La voce calda e sensuale di Grace Jones accompagna l’uscita delle modelle in passerella. Brani come Slave to Rhytm e la celebre rivisitazione de La vie en rose di Edith Piaf hanno creato un’atmosfera unica.

Nella collezione Philipp Plein Autunno/Inverno 2013/2014 esplode la meraviglia del lusso targato made in Italy: pellicce, cappotti, abiti e accessori.

Lussuosissima la pelliccia in volpe argentata con maniche ultra ricamate; il montone rovesciato e ricamato con collo e polsi in murmasky portato sopra una tunica lunga in crêpe.

Décolleté ultra glitter e shopper con frange lunghissime; il mermaid dress in raso color carminio, segnato in vita da fascia metallica con serpente; il sexy abito lungo in velluto di seta con zip lunghissime che lo rendono ancora più sensuale.

La casacca maculata e pannellata a lasciare l’ombelico in vista. Pantaloni neri di pelle, con maxi pinces e slim alla caviglia.

I colori scelti dal giovane stilista per la prossima stagione fredda vanno dal bianco al nero, dal bordeaux al cammello, fino ad arrivare al grigio e alle stampe animalier.

Il tema del serpente, omaggio alla cultura cinese che ne celebra l’anno, è rievocato nelle stampe, nei ricami e nei dettagli metallici soprattutto degli accessori.

Dopo la sfilata musica e cocktail fino a tarda serata.

Tag di Technorati: ,,,

Related posts

La camicia on line di Kamiceria

admin
12 years ago

DiorSplit la collezione eyewear di Dior

admin
9 years ago

Colors fo California stivali per inverno

admin
13 years ago
Exit mobile version