Milano
Una giungla contemporanea in città con una collezione glamour e giocosa, con una combinazione anni 60’-70’, colori forti, spunti dal punk rock britannico e dall’haute couture francese. Teschi mimetizzati su fondi a fiori, leopardati all over con stelle macro e micro borchie. Tutto questo è Philipp Plein è la sua collezione primavera estate 2012.
La pelliccia di visone rivisitata che diventa un bolerino bianco a stelle rosse o nero a stelle bianche, abiti e tuniche in tessuti impalpabili e fiorati di ispirazione hippie, il prezioso trench di ispirazione militare con le maniche in pitone. Mickey Mouse e Minnie su t-shirt, Teddy Bear che si trasforma in terrorista con pistole e bandana.
Per la collezione beach wear i bikini con applicazioni Crystallized espadrillas borchiate e zeppe in corda con nastri di seta, infradito gioiello in gomma e grande solitario che sembra un solitario. Per gli accessori segnaliamo la borsa a strisce e stelle di pavè di Cristallized, la Jackie O rosso acceso, le sacche in denim delavè con dettagli come teschi e boule di madreperla.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Immagini sfilata