Firenze 15 giugno
cocktail party alle 19:30 presso lo store Raspini, di via Roma, per la presentazione POP.ON, la collezione di Borse&Accessori ideate da Progetto Marchi Moda in collaborazione con l’artista toscano Aleandro Roncarà.
Le vetrine sono state allestite con le bag di POP.ON in anteprima mondiale e “varo” migliore non poteva trovarsi che col Pitti Uomo 80.
Presentata la prima Business Job Capsule POP, in cui la classica cartella professionale viene reinterpretata in un’evoluzione contemporanea della pop art.
La Job Capsule di POP.ON si declina in tre cartelle: dal modello Alex, portadocumenti con doppia zip e dalle dimensioni di 41×28 cm, passando per il modello Charlie, la basic con uno scomparto e con dimensioni di 39×29 cm, per finire con Tokyo, la cartella 48 H doppia funzione, con dimensioni di 44×19 cm.
Leggere e versatili sono borse da indossare e non più da portare!
Un esclusivo cocktail accompagnato da un originale dj set e dalla Live Performance di IHO (nome d’arte di Aleandro Roncarà) che ha creato diverse e molteplici forme d’arte, tutte all’insegna del colore e delle grafiche pop.