Un mondo fatto solo di pantaloni…è proprio quello di PT Pantaloni Torino che per la primavera estate 2014 presenta tante novità.
PT05 Beetle modello cinquetasche in denim ispirato a The Summer of Love. “The Beetle Thinking, Summer of Love” è il motto degli anni Sessanta, ricamato a mano sulla bottoniera dei pantaloni, declinato in colori psichedelici come il giallo limone, verde menta, blu cobalto, rosa shocking. Tanti dettagli: un maggiolino portafortuna ricamato a mano sulla tasca posteriore, le fodere e la salpa effetto jacquard e le cuciture a contrasto declinate in insolite sfumature di colori.
PT01 Bahia modello dedicato alle atmosfere colorate e gioiose di Salvador de Bahia, realizzati in gabardine di cotone stretch full color e sono disponibili in 40 diverse varianti.
PT01 Marrakech è un mix di accurate rifiniture, segno distintivo del brand di Torino, e dettagli ricercati che riportano ad atmosfere sahariane. E’ realizzato in pregiato twill di cotone e lino e trattato rigorosamente con prodotti naturali, la palette di colori va dal nocciola all’ocra per arrivare al blu. Gli interni e i bottoni, in madreperla incisa e smaltata, richiamano le ceramiche rosso intenso e blu brillante tipiche dei riad di Marrakech.