Il blog del Marchese
PITTI UOMO

Refrigue collezione primavera estate 2012 al Pitti Uomo 80

Studio dei tagli, delle forme, degli accessori sono le caratteristiche della nuova collezione. Lo storico Heritage propone una ampia cartella di colori: musk, coffe, sand.
Per i capospalla ampio spazio è dato ai nuovi tessuti, oltre al Nylon/Cotone, Nylon Oxford 210d, sono stati inseriti il Nylon Crinkle Oxford trattato da assumere un aspetto lavato, due toni e stropicciato. Il Nylon peso piuma è stato utilizzato per realizzare capi leggeri, confortevoli e dall’aspetto sportivo.
Vasta scelta di polo in piquet con contrasti di colore, t-shirt in jersey fiammato tinte in capo ed arricchite da stampe ad acqua che danno l’effetto vissuto.
Camicie uomo/donna realizzate con tessuti tinta unita, fil a fil, righe, check colorati. Novità il bermuda da donna che viene ad affiancare quello maschile.
Per la donna la linea Urban Protection propone il Parka rivisitato con materiale tecnici e protettivi. Un insieme di coulisses trasforma il severo capo di estrazione militare in un capospalla glam e femminile. Trench e giacche dove l’attenzione è sul punto vita, evidenziato da cinture, coulisses o fusciacche.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Related posts

Gli auricolari 2me style al Pitti Uomo 80

admin
13 years ago

PlayBoy: Pitti Immagine Uomo 78° edizione

admin
14 years ago

Mondadori presenta MeMo al Pitti Uomo 82

admin
12 years ago
Exit mobile version