Il blog del Marchese
Beauty

Regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000: diamoci un taglio!

regolabarba philips

Regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000

Addio barba lunga! Se per qualche anno lo stile hipster è stato protagonista indiscusso è il momento di darci un taglio! Il nuovo trend è la barba corta o la rasatura perfetta. A voi la scelta. In entrambi i casi arriva in aiuto arriva il nuovo Regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000. In che cosa differisce questo modello rispetto agli altri Regolabarba professionali di Philips?
La prima novità è che da oggi potrete dire addio al bagno sporco ed alla noia di raccogliere i peli del dopo rasatura. Il nuovo Philip Beardtrimmer Serie 7000 grazie al nuovo sistema di aspirazione integrato, è in grado di catturare fino al 90% dei peli tagliati, per un’esperienza di rasatura ancora più semplice e pulita.
Diamo sfogo al nostro estro ed inventiamoci lo stile che più si adatta alla nostra personalità, ed al nostro viso, con pochi passaggi e con un bagno che rimarrà perfettamente pulito.


Il nuovo Philips Beardtrimmer Serie 7000 rifinisce barba, baffi e basette con precisione. Inoltre, soddisfa tutte le esigenze di stile grazie alla possibilità di scegliere tra 20 lunghezze di taglio, da 0,5 mm a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. Utilizzando la ghiera sull’impugnatura, basta bloccare l’impostazione scelta per ottenere risultati uniformi. In questo modo sarà semplicissimo definire il proprio stile, che sia una barba di 3 giorni o una barba corta. Terminata la rasatura si sciacquano le lame ed il pettine, poi si svuota il vano di raccolta peli. Eventuali peli rimasti si eliminano con la spazzolina in dotazione al fine di avere una pulizia completa e prestazioni sempre ottimali.


Il regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000 presenta l’innovativo sistema Lift & Trim che solleva e guida i peli verso le lame per perfezionare anche la barba più folta in una sola e veloce passata, mentre le lame in acciaio inox resistenti, a doppia affilatura tagliano i peli più sottili, per risultati estremamente precisi. Per un look senza imperfezioni, il rifinitore di precisione definisce anche i minimi dettagli e i bordi e il pettine regola altezza permette di rifinire anche i baffi o le zone più difficili da raggiungere.
Il regolabarba Philip si ricarica in un’ora ed ha un’autonomia fino ad 80minuti senza cavo, ideale per chi è sempre in viaggio (naturalmente funziona anche con cavo) . E’ dotato di display LED digitale che mostra l’impostazione di lunghezza scelta e il livello di carica del regolabarba.

Related posts

FolliOne contro la caduta dei capelli

admin
7 years ago

L’O’ la profumeria artistica di Rossella Gatti

admin
4 years ago

Noisy Noisette di Avery Perfume Gallery

admin
5 years ago
Exit mobile version