Se la celebre Lauretta di Giacomo Puccini nell’aria “O mio babbino caro” minacciava di andare su Ponte Vecchio per buttarsi in Arno, io invece ci sono andato volentieri ma per prendere parte alla inaugurazione della nuova boutique Rolex di Cassetti.
Una serata un po ventilata ma di superbe sorprese. Come non restare affascinati da questo luogo conosciuto in tutto il mondo, unico per bellezza, sintesi di arte, eccellenza e artigianalità.
Ed è proprio qui che è ubicata la nuova boutique Rolex con affaccio sulla parte del ponte che da verso gli Uffizi. Tre piani sapientemente ristrutturati dove i clienti, fiorentini ed interazionali, proveranno il piacere di acquistare non solo un orologio ma una emozione. Per il cocktail è stata chiusa una parte del ponte per permettere un piccolo red carpet con tanto di foto.
A seguire cena placè, nel vicino Circolo Canottieri, all’interno di una struttura attigua all’Arno. Una serata allietata da musica, piatti della tradizione Toscana rivisitati, gran finale con dolci e giochi d’acqua. (Video)