Il blog del Marchese
Moda

Roy Roger’s collezione 2011

IMG_6192

Il lusso è il “Live Motive” della collezione Roy Roger’s che rinnova la collezione Denim.

La Linea Etichetta Brown : rappresenta il denim classico come veniva fatto negli anni cinquanta. Vengono proposti oltre ai classici 5 tasche, una serie di modelli costruiti con degli inserti di lana inglese lavata in capo.

Novità  di questa stagione è la Linea Rugged: una collezione che si ispira al mondo americano degli anni 50, mescolando capi di sartoria con capi da lavoro.

La collezione dei Capispalla: di cui ne fanno parte anche i “blusotti” relativi alla linea Rugged, modelli ovviamente d’ispirazione vintage, costruiti con lane “woven in England”, le stesse garantite dalla relativa etichetta di provenienza e garanzia cucita all’interno del capo.

Tra le novità più calde hanno anche un posto rilevante i modelli realizzati in fustagno lavato: l’impermeabile in stile anni 60 imbottito con una trapunta tecnica anti vento e le sahariana sempre in fustagno lavato trapuntate e imbottite all’interno.

Anche lo storico giubbotto di jeans presenta nuovi dettagli tecnici come la zip impermeabile e i nylon sempre più di qualità. Per la donna sono previsti inserti di vera pelliccia e shearling.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Tag di Technorati: ,,,

Related posts

Garnet Heart a Roma New Generation 2012

admin
13 years ago

Hydrogen collezione primavera estate 2013 al Pitti Uomo 82

admin
12 years ago

Edward Achour Paris primavera estate 2012

admin
12 years ago
Exit mobile version