Milano 1 dicembre
lo store di via Vincenzo Monti 26 il brand Rubinia apre le sue porte ad amici e clienti per ammirare la collezione dei suoi preziosi.
Presentate le novità che arricchiscono la collezione Otto più Uno. Gli orecchini Passepartout caratterizzati dalla possibilità di cambiare la parte superiore, in argento o argento dorato.
Motivi arabeggianti caratterizzano invece la linea Arabesque, orecchini dall’originale forma a ricciolo e linee serpeggianti disegnate all’interno di pendenti a goccia sono realizzati in argento o in oro rosa martellato 9kt.
Graziosi orsi bianchi e piccoli pini si sono trasformati magicamente in porta anelli e porta collane.
Da segnalare la linea Gioielli secondo Natura, pezzi unici fatti con speciali resine anti-allergiche, plasmabili all’infinito e di diversa consistenza. Infinite combinazioni di pietre ed elementi naturali come cristalli di rocca impreziositi da resina argentata o dorata o ancora giada verde, agata e labradorite, esaltano la personalità e la femminilità di ogni donna.
Nel corso della serata gli ospiti hanno degustato champagne e vino rosso accompagnati da ottima pasticceria e da uno speciale panettone offerta da Sugar, partner dell’evento.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace