Il blog del Marchese
Design, Luxury

RUBY DANTE WORKSPACES a Firenze

Che siate in Toscana per un giorno, una settimana, un mese o più, al Ruby Dante di Firenze c’è uno spazio di lavoro che soddisfa tutte le esigenze. All’ultimo piano del Ruby Bea, alle porte del centro storico della città, si trovano hot desk, tavoli di co-working, uffici privati ed eleganti sale riunioni, oltre a comodi divani per incontri informali. Una terrazza privata sul tetto, aggiunge fascino alla struttura: pensata come luogo per godere di una vista mozzafiato è lo sfondo ideale per condividere un drink con i colleghi o rilassarsi con un libro in un pomeriggio mite.
Ogni spazio è progettato in modo intuitivo e unisce il comfort di casa con la professionalità. Basta prendere un caffè, connettersi al WiFi ad alta velocità e partire. Chiamato così in onore del poeta fiorentino Dante Alighieri, il nostro design si ispira al Rinascimento italiano. Tra le pietre originali e le travi in legno a vista, forme classiche come colonne e curve si fondono con l’arte moderna che inganna l’occhio con prospettive giocose. I marmi freddi e l’acciaio lucido incontrano i tessuti morbidi in tonalità ricche per creare un mix pittorico di luce e buio. 

Ruby Dante è il primo Ruby Workspace in Italia

Ruby Dante rappresenta il primo spazio Workspaces del Ruby Group in Italia, situato all’interno della stessa struttura alberghiera, Ruby Bea. Dotato di 36 postazioni di lavoro flessibili, Ruby Dante risponde alle esigenze dei professionisti moderni con un ambiente di lavoro dinamico e adattabile ad ogni tipo di esigenza. Questo innovativo spazio si integra perfettamente con l’hotel Ruby Bea, offrendo una combinazione unica di ospitalità e servizi per il business.

Related posts

Orologio GRANDE LANGE 1 FASE LUNARE 25th Anniversary

admin
6 years ago

Bell & Ros BR 05 Green Gold

admin
2 years ago

Antonelli Motorsport e Lamborghini Huracán Super Trofeo

admin
7 years ago
Exit mobile version