Milano, 18 aprile 2012
Giornate piene di impegni ed inviti per cocktail e presentazioni durante la design week. Imbarazzo della scelta. Ma a questo invito non posso rinunciare, andare è d’obbligo: ore 18 piazza Duomo Sartoria Rossi cocktail e champagne.
Siete mai entrati nelle boutique “Sartoria Rossi”? In caso contrario vi invito a farlo e comprenderete il perchè non andarci è reato.
Non conoscevo la boutique milanese che trovo davvero strepitosa a due passi da Duomo proprio sotto i portici. Appena entrati mi accoglie con sorriso smagliante Erika, che si occupa della comunicazione del brand.
Sartoria Rossi sa di storia, passione, qualità e soprattutto artigianalità.
Tantissimi gli ospiti. Personale vestito in maniera impeccabile, com’è lo stile Sartoria Rossi. Erika mi presenta anche il giovane proprietario dell’azienda che noto subito da lontano per il suo elegante abito a quadrettoni, il suo accento svela subito la provenienza Toscana.
L’azienda Sartoria Rossi infatti ha sede tra Arezzo e Siena precisamente in Val di Chiana. Abiti per cerimonia, su misura o ready to wear. La Sartoria Rossi ha diversi punti vendita in Italia: Modena, Arezzo, Firenze, Milano, Parma, Roma, Reggio Emilia, Siena, Perugia ed anche all’estero ad Helsinki.
Ma ritorniamo al cocktail.
Fragole, parmigiano e tanto champagne Pommery. Davvero un pomeriggio tra amici e in un boutique dove regna il buongusto. Ma dobbiamo a malincuore andare via.
Ma le sorprese non finiscono. Per tutti gli ospiti un eccezionale cadeau: per le donne un foulard in seta, per gli uomini un Pommery! Cosa chiedere di più?
My dress:
Jacket: Anissej Life www.anissejlife.it
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan” e guardare la galleria fotografica completa di questo evento.