Roma, 17 maggio 2012
Negli eleganti e raffinati spazi della boutique Sartoria Rossi, di piazza della Repubblica 51, in scena un evento dai colori glamour e conviviali: champagne party.
Tra abiti sartoriali, camicie, cravatte e tutto ciò che necessita al moderno gentleman, dalle ore 18 un susseguirsi di ospiti hanno preso parte a questo cocktail che si farà ricordare per diversi motivi.
La luce proveniente dai lampadari di cristallo, le boiserie, il parquet reso piu’ caldo dai colori dei tappeti, sono stati gli elementi per creare la giusta atmosfera per il prestigioso parterre.
(a sinistra M.sa Dani D’Aragona)
Red carpet… Ecco arrivare fra le prime la Marchesa Dani del Secco D’Aragona in un elegante abito dalle nuance del turchese con lunghi guanti in camoscio.
Poco alla volta la boutique Sartoria Rossi si anima di brindisi, sorrisi e mondanità.
Ad accogliere gli ospiti io (per questa occasione ho collaborato nelle p.r.) ed Erica Avanzati.
Arrivano la Contessa Emilia Paglicci Reattelli, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il Conte Massimiliano Pulvano Guelfi, il Principe Gugliemo Giovanelli Marconi, la Marchesa Costanza Afan De Rivera Costaguti, la Contessa Elisabetta Giriodi di Panissera,
(M.sa Costanza Afan De Rivera Costaguti)
la p.r. Elena Valentino, l’avv. modenese Carlotta Marongiu, la gettonata giornalista e blogger Sandra Rondini, Elisabetta Gualandri, Daria Piacentino, i fratelli Laura e Filip Walis, Loredana Valli e tanti altri.
(da sinistra:Avv.C. Marongiu,C.ssa E. Giriodi, io, P.pe G. Giovanelli Marconi, F. Walis e D. Piacentino)
Possiamo dire che si stava così bene che nessuno voleva andare via! Per tutti gli ospiti un gentile omaggio della Sartoria Rossi.
(C.ssa E. Paglicci Reattelli, L. Walis)
Non sono mancati gli “imbucati”, che come ormai è risaputo sono una costante degli eventi di Roma.
(a destra C.te M. Pulvano Guelfi)
Credit Mauro Rosatelli, Michela De Nicola
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.