Il giovane brand Save My Bag ha scelto la panoramica Terrazza di Brian & Barry per lancio della “100 Colori Limited Edition” durante la Milano Fashion Week. La borsa sarà prodotta in serie limitata in una palette cromatica di 100 tonalità, in vendita nei monomarca SMB ed in esclusiva a Milano da Brian & Barry.
Il brand è stato fondato nel 2013 a Bergamo da Stefano e Valentina Agazzi. Come ci rivela la scelta del nome “Save My Bag” nasce da un’idea semplice: proteggere la propria borsa ma diventando essa stessa in breve tempo una It bag. Una cover che diventa protagonista indiscussa!
I modelli delle SMB sono quelli iconici, desiderati da ogni donna, ma reinterpretati attraverso l’utilizzo di un materiale innovativo quel la fibra “POLY-LYCRA”. Si tratta di un tessuto più soft del neoprene e più glamour della Lycra.
Nel corso del cocktail party è stata predisposta una postazione, con tanto di macchina da cucire, per la creazione live delle nuove Save My Bag. Potete immaginare la coda per accaparrarsi una di queste colorate e comode bag che sono già divenute, in breve tempo, un must have.