Quando ero piccola mi ricordo la pubblicità della cucina Scavolini il cui ritornello faceva cosi: Scavolini la cucina più amata dagli italiani. E dopo 20 anni il logo bianco e rosso di Scavolini lo si può trovare dal 4 aprile in uno dei punti più nevralgici di Milano, Corso Sempione 39.
Uno store di 700 mq! Ricordiamo che è il terzo monomarca milanese, gli altri store sono in Via Enrico Martini, del dicembre 2009, e in Missori, del giugno 2011.
All’interno del monomarca i clienti possono trovare su due piani, 17 cucine del catalogo cui alcuni best-seller come Tetrix di Michael Young e Scenery di King & Miranda Design.
Valter Scavolini, Presidente del Gruppo, commenta così l’importante apertura: “Dopo il grande successo degli Store di Corvetto e di Piazza Missori, siamo lieti di annunciare l’apertura di questo nuovo Store a Milano. Capitale del design e vetrina dello stile italiano a livello mondiale, Milano rappresenta per noi una delle città più importanti per riuscire ad avvicinarci ad un pubblico sempre più ampio e trasversale”.
I padroni di casa del Nuovo Scavolini Store sono Carlo Zinaghi ed Enza Trazzi rivenditori Scavolini da oltre 20 anni e titolari anche del punto vendita di Viale Aretusa.
Con la proverbiale attenzione che caratterizza la filosofia del marchio, accompagneranno i consumatori nella scelta della cucina ideale, affiancati da uno staff di collaboratori qualificati. Un servizio di progettazione computerizzata aiuterà nella creazione di soluzioni e proposte d’arredo personalizzate.
Diventa follower clicca Qui
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/