24 maggio
nel temporary store Louis Vuitton, in C.so Venezia 2/a, si è svolto “Senses in Blossom” in occasione del lancio delle nuove collezioni di accessori.
I clienti e personalità della società milanese sono accorsi numerosissimi per questa originale e creativa celebrazione della bella stagione e del mondo floreale all’insegna della riscoperta dei sensi.
All’esterno della boutique era possibile vedere eleganti ragazze e signore in un tripudio di damier e monogram declinati nei diversi modelli della Maison e nei colori classici e piu’ estivi. I fiori, simbolo di rinascita e di vitalità, i veri protagonisti della serata. Non è un caso infatti che il celebre motivo Monogram risulta dalla combinazione di motivi floreali inseriti all’interno di forme geometriche e delle iniziali LV intrecciate.
(jewellery Louis Vuitton: Cosmopolitan e Eye Candy) |
Un occasione per risvegliare i 5 sensi attraverso un affascinante percorso predisposto nello store. Il primo senso ad essere sollecitato è stato quello della vista: le clienti si sono ritrovate , all’ingresso, immerse in una una oasi di fiori profumati e dai colori pastello.
Si è passati all’olfatto: in un’area del negozio era presente un esperto di fragranze che ha svelato i segreti dell’aromaterapia e dato consigli e suggerimenti poichè ogni profumo deve adattorsi in base alla tipologia della pelle.
Si è proseguito con il tatto: in un’altra area un’esperta ha illustrato come creare originali composizioni floreali attraverso dimostrazioni pratiche.
Il Gusto e udito stimolati da musiche e da un piacevole catering a tema. Fresche bollicine hanno refrigerato le clienti dal primo assaggio dell’estate.Infine una stylist ha presentato le nuove collezioni di accessori e fornito consigli di stile per avere un look estivo impeccabile.
Sono state le clienti quindi le vere protagoniste dell’evento, per un giorno divenute vere e proprie modelle. Con grande naturalezza si sono divertite a mettersi in posa sotto l’obiettivo del fotografo. Risultato finale: divertenti e colorati ritratti effetto Pop Art.
Louis Vuitton “Senses in Blossom” proseguirà il proprio viaggio nei negozi Louis Vuitton in varie città d’Italia: Roma, Napoli, Palermo e Bari.
Un plauso alla nostra inviata speciale Elisa Mahlab.
Possiamo affermare, senza timore di smentite, che il nostro è uno dei pochi blog, se non l’unico, ad essere stato presente all’evento, basta solo osservare rapidamente gli altri per rendersi conto della differenza tra notizia riportata ed evento vissuto! Il nostro Blog è l’unico a poter vantare “inviati speciali”, che sono in primis grandi amici e poi Nostri affezionati lettori.