Milano 3 ottobre,
una serata all’insegna della beneficenza, solidarietà e buongusto. Questi gli ingredienti per l’evento che ha avuto come cornice la boutique Swarovski, di Via Dante, per il lancio della nuova collezione tutta al femminile con una madrina di eccezione, Lorella Cuccarini.
La sorridente show girl, portavoce del progetto benefico, sempre affabile con i numerosi fans. Presenti inoltre il direttore di Swarovski Italia, Michele Molon, e il direttore della LILT, Francesco Schittulli.
Per supportare la campagna Nastro Rosa della LILT (lega italiana contro il tumore al seno) Swarovski ha creato la collezione “Pink Hope”, composta da un charm e una spilla a forma di nastro rosa e da un pendente e una penna, anch’essi impreziositi da scintillanti cristalli rosa.
Tanti gli ospiti nello store Swarovski tra i quali segnaliamo: Elio Fiorucci, la show girl Jeanene Fox, resa famosa per la pubblicità della wind e per Striscia la Notizia , e lo scrittore Carlo Mazzoni.
Il colore rosa simbolo, della collezione e della Lilt, è il tema predominante dell’evento: dai cibi finger food rigorosamente di pesce rosa alle bevande, champagne con cassis, ed una miriade di brillanti luci che rallegravano la serata.
Sulla bacheca, posta su una parete, gli ospiti hanno avuto la possibilità di scrivere il proprio pensiero per una speranza tutta rosa!
Dalla nostra inviata Orsetta
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Galleria fotografica