Il blog del Marchese
Beauty

Il Tagliapeli naso ed orecchi Panasonic

Tagliapeli naso Panasonic

Se i peli sono il nemico numero 1 di ogni donna anche per gli uomini possono diventare sgradevoli, brutti e frustranti provocando un calo dell’autostima. Vi è mai capitato di vedere un uomo ben vestito ma poi ti accorgi che dalle sue orecchie spunta un enorme ed antiestetico cespuglio di peli che o ancor peggio dalle narici? Una triste immagine che trasformerebbe il gentleman più sofisticato ed elegante in un ordinario signore mal curato.
Partiamo da un presupposto: i peli del naso sono parte integrante del sistema immunitario del corpo che intrattiene elementi inquinanti come polvere e polline per esempio. Il naso contiene due tipi di peli: le ciglia che sono microscopiche e molto sottili e quelli più grossi che vedi spuntare dalle narici. Se quest’ultimi creano imbarazzo e sono troppo visibili, occorre prendere le giuste misure del caso ed agire prontamente.
Le soluzioni più comune sono lo strappo con le pinzette o il taglio con le forbici. Attenzione! L’utilizzo di questi mezzi può essere pericolo perché la pelle all’interno del naso, così come nelle orecchie, è molto sensibile, quindi vanno saputi usare molto bene perché potrebbero provocare anche lesioni.
Per evitare questi inconvenienti consiglio di usare un tagliapeli naso ed orecchie che elimina i peli in modo sicuro, veloce e facile.
Il Panasonic Tagliapeli per il naso può essere un alleato vincente contro questo fastidioso problema. Vediamo insieme quali sono i vantaggi che riesce ad offrire.


Facile utilizzo: è caratterizzato da una lama a doppio filo che taglia i peli di lato ed anche dall’alto senza provocare alcun dolore, anche in zona così sensibili. Le lame, inossidabili, hanno una lunga durata e possono essere sostituite, dopo qualche anno, con un costo davvero basso. Puoi utilizzarlo, con la stessa efficacia, sia sulla pelle asciutta che su quella bagnata.
Manegevole, ergonomico e robusto: con la sua pratica impugnatura a penna questo rifinitore è alimentato da una sola batteria AA, che può durare anche un anno, senza bisogno di districarsi tra noiosi fili elettrici. Lavora in modo silenzioso ed è un ottimo compagno di viaggio occupando pochissimo spazio nel nostro bagaglio.
Pulizia: E’ completamente lavabile e può essere sciacquato direttamente sotto l’acqua corrente.


Altro aspetto importante, da non sottovalutare, che con un solo strumento potrai ottenere altre prestazioni. Infatti il Panasonic Tagliapeli per il naso è un ottimo rifinitore di barba e può essere utilizzato anche per le sopracciglia.
Il Tagliapeli naso ed orecchi Wet & Dry modello ER-GN30 di Panasonic è consigliato per vuole acquistare un prodotto facile da usare e soprattutto ad prezzo davvero accessibile.

Related posts

Divo di Uki International

admin
9 years ago

Enzo Rinalducci 24 la linea cosmetica per l’uomo

admin
4 years ago

Romeo la nuova fragranza de IL Profvmo

admin
7 years ago
Exit mobile version